L’ex ha fatto centro. Mattia Zaccagni non ha conquistato soltanto un posto nella Lazio, ma ha stregato il cuore di Chiara Nasti, nota influencer, già sulle prime pagine dei giornali non solo sportivi, per la sua storia con Nicola Zaniolo.
Per ora, dunque, il derby è laziale…
Chiara Nasti ha confermato la relazione con l’ex gialloblù, diventato titolare con Sarri, con uno scatto su Instagram in cui si mostra sorridente accanto al suo nuovo amore. L’influencer partenopea ha rotto il silenzio sull’identità dell’uomo con cui esce da diversi mesi. Ai follower non aveva detto molto di più: pur confermando di essere impegnata, la Nasti aveva mantenuto la privacy sulla nuova storia d’amore.
Le voci su una possibile relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si rincorrevano già da qualche mese ma la bionda influencer non ha mai confermato la love story col calciatore per evitare il dilagare dei pettegolezzi che hanno accompagnato tutti i suoi ultimi flirt.
Ai suoi follower però Chiara non aveva voluto mentire e quindi già da diverso tempo la sua platea di ammiratori digitali, quasi due milioni di persone solo sul suo profilo Instagram ufficiale, era a conoscenza di un amore che era iniziato nel mese di giugno. Sono, dunque, sei mesi che Chiara Nasti esce con Mattia Zaccagni e una stagione è sufficiente per iniziare a scommettere su un affetto duraturo. La prima foto ufficiale sui social è senza dubbio una prova della solidità di un rapporto che si è fatto serio al punto da essere comunicato al mondo. Con Mattia Chiara ci è andata coi piedi di piombo ma ora sembra felice più che mai e Angela, la sorella dell’influencer commenta: “Eppure non ci avrei scommesso tanto in questa storia, ma siete veramente la coppia più bella e più vera. Ciao cuccioli bellissimi”.
Nel frattempo, storia di questi ultimi giorni, Mattia e Chiara, in vacanza a Dubai, sono stati bloccati e sono in isolamento, per un presunto caso di Covid.. “In isolamento con Chiara, poteva andargli peggio” ha commentato qualcuno. Zaccagni potrebbe quindi saltare la ripresa del campionato, il 6 gennaio.